Phon Pluma 4500: potenza ed efficacia in un design compatto!

Per Gama Professional, lo sviluppo di tecnologie innovative è sempre collegato a una ricerca sull’ergonomia e sulla comodità di utilizzo, al fine di garantire strumenti efficaci e maneggevoli, in salone come a casa.

L’asciugacapelli Pluma 4500 è stato progettato proprio per avere il miglior equilibrio tra potenza e leggerezza: grazie alla potenza di 2400 W il phon è in grado di raggiungere temperature elevate in breve tempo, per una maggiore precisione dello styling, mentre il formato compatto lo rende leggero e maneggevole, ideale anche per le acconciature che richiedono più tempo.
Inoltre, grazie alla sua bocchetta ultrastretta, il flusso d’aria viene direzionato in maniera precisa sui capelli, per una piega veloce e perfetta!

Realizzato in due colori classici ed eleganti, bianco e nero, il phon Compact è disponibile anche nella versione con tecnologia ION, che permette di ottenere capelli più lucenti e setosi, grazie agli ioni negativi che riducono l’umidità e l’elettricità statica; dopo lo styling, infatti, le cuticole sono rivitalizzate e i capelli più luminosi e sani.

Un hairstyle che richiede una potenza particolarmente elevata è quello riccio, che potete realizzare con il phon Compact anche senza bigodini!
Avvolgete ogni ciocca attorno a una spazzola tonda di dimensioni medie, usandola come se fosse un bigodino, e asciugate con il phon, direzionando il flusso d’aria sulla spazzola. Una volta asciutta, liberate la ciocca e avvolgetela attorno a un dito, fermandola poi sulla testa con una molletta. Fate lo stesso con tutte le ciocche e lasciate in posa per 15 minuti, poi sciogliete… Et voilà! Il vostro styling riccio è pronto!
Un ultimo consiglio: prima di liberare la ciocca dalla spazzola, date un colpo di aria fredda, per un fissaggio migliore!

EM Blog – tag phon