Phon Gama: pressione elevata e rapidità dello styling

The Hair Voice prosegue nell’esplorazione delle caratteristiche tecniche degli strumenti professionali Gama, sviluppati nei nostri laboratori di ricerca per venire incontro alle esigenze delle donne e degli hair stylist.

Oggi parliamo della pressione degli asciugacapelli, un elemento fondamentale per uno styling preciso, rapido ed efficace.

Più è alto il valore della pressione, maggiore è la capacità dell’asciugacapelli di spingere l’aria con forza all’interno della bocchetta o del diffusore.

Al crescere della pressione che un asciugacapelli sviluppa sull’aria in uscita, maggiore è la possibilità di ridurre l’area attraverso la quale l’aria stessa passa, ovvero la bocchetta d’uscita, permettendo al motore e quindi al phon di non andare in sofferenza e prevenendo così i danneggiamenti.

phon Gama Professional sviluppano un’elevata pressione, consentendo di effettuare pieghe migliori e più durature, utilizzando bocchette ultra-strette altamente professionali, che vi permettono di direzionare il flusso d’aria in maniera ottimale, per asciugature e styling rapidi e precisi sui capelli.

Gama Professional è attenta anche ad altri aspetti che completano la funzionalità e la semplicità dello styling con il phon, come leggerezza e maneggevolezzaportata d’aria e riscaldamentopotenza ed efficacia – e anche la sostenibilità ambientale!

Il phon Eco 2000, infatti, associa un corretto equilibrio tra queste caratteristiche a un risparmio energetico pari al 40% rispetto agli asciugacapelli tradizionali, grazie a una speciale resistenza interamente riprogettata nei laboratori Gama. Eco 2000 ha due velocità e sei temperature, per garantire una personalizzazione completa dell’asciugatura e dello styling, nel rispetto del benessere dei capelli.

 

EM Blog – tag phon