Phon Classic: affidabilità Gama Professional… E un tocco di colore!

Gli asciugacapelli Classic by Gama Professional sono stati studiati abbinando l’equilibrio complessivo delle caratteristiche tecniche (leggerezza e maneggevolezzaportata d’aria e riscaldamentopotenza ed efficacia) a una ridotta rumorosità, in modo da rendere più piacevole lo styling in salone e a casa, senza rinunciare alla precisione della piega e alla gentilezza sui capelli.

Il design ergonomico e la conformazione con cui è stato progettato il cono interno rendono questo asciugacapelli particolarmente silenzioso. Il rumore viene misurato in decibel e la crescita dei valori nella scala segue un andamento di tipo esponenziale logaritmico, non lineare: ridurre di qualche decibel il rumore di un phon può quindi risultare importante.
La riduzione del rumore si traduce in minore stress, fisico e mentale: ecco perchè Gama Professional progetta gli asciugacapelli facendo attenzione anche alla loro silenziosità.

Dotato di 2 velocità e 6 temperature, il phon Classic ha il motore AC professionale, che garantisce una lunga durata ed elevate prestazioni, e la funzione colpo d’aria fredda, per un fissaggio ottimale dello styling.
Ideale, ad esempio, per realizzare uno styling corto effetto wet! Asciugate i capelli con il phon tirando alcune ciocche verso l’alto con le dita e direzionando il flusso d’aria sulle radici, per creare volume, completando il fissaggio con un colpo di aria fredda finale su ogni ciocca; potete aumentare l’effetto wet modellando le ciocche con gel o cera.

Infine, anche l’occhio vuole la sua parte! Classic è infatti disponibile non solo nei due colori “classici” degli hair stylist – bianco e nero – ma anche nei 5 brillanti colori verde, azzurro, arancio, fucsia e verde acqua per portare colore in salone come a casa, magari abbinandolo a elementi dell’arredo.

Tutti i phon Classic sono disponibili sul nuovo e-shop Gama Professional con 5 anni di garanzia e diffusore in omaggio.

EM Blog – tag phon