Phon: i consigli di Gama per lo styling

I segreti di un brushing perfetto con il phon?
Styling riccio naturale e romantico side-hair dal sapore punk?
Consigli anti-crespo?

Ecco i Gama Hair Tips con idee e consigli per l’asciugatura e lo styling con il phon

Ad esempio, per uno styling asimmetrico punk-chic puoi creare volume tirando le ciocche lateralmente con il phon e una spazzola tonda; poi, traccia una riga laterale e sposta i capelli con le dita dalla parte opposta, fissandoli sulla nuca con l’aiuto di forcine!
Per una chioma riccia senza bigodini, invece, puoi avvolgere ogni ciocca attorno a una spazzola tonda di media dimensione e asciugarla così con il phon. Poi libera la ciocca, avvolgila attorno a un dito e fermala sulla testa con una molletta. Il gioco è fatto! Ripeti con tutte le ciocche e lascia in posa per 15 minuti prima di togliere le mollette.

Grazie ai phon Gama Professional lo styling è preciso e veloce, nel rispetto dei tuoi capelli! Scopri le loro caratteristiche nell’infografica: la tecnologia a ioni negativi, ad esempio, è stata studiata per rivitalizzare le cuticole e mantenere i capelli luminosi e sani; il phon Pluma è potente e leggero, ideale per gli styling che richiedono più tempo; Express Ion è un asciugacapelli compatto e maneggevole, con una potenza di 2400W, per risultati professionali anche a casa; ECO 2000 abbina la precisione dello styling a un risparmio energetico del 40%; e poi Classic, il phon professionale 100% Made in Italy, disponibile in sette colori moda!

Tutti i Gama Hair Tips sono pubblicati su  FacebookTwitterGoogle+Pinterest e Instagram, hashtag #gamaconsiglia.
Dopo gli Hair Tips per piastra e phon, presto online su The Hair Voice anche l’infografica dedicata all’arricciacapelli… Stay Tuned!

Infografica phon

EM Blog – tag phon