Nuova piastra Exelia ION

Dopo averla presentata in anteprima al Cosmoprof, la nuova piastra Exelia Ion by Gama Professional arriva anche su The Hair Voice: oggi vi parliamo delle caratteristiche e tecnologie innovative di questo nuovo strumento per l’hairstyle, che potrete trovare presto in vendita all’interno dei saloni (insieme al phon Express ION).

Il cuore della piastra è la tecnologia IHT Plus, che permette alle trafile di raggiungere in un attimo e in maniera uniforme la temperatura desiderata (da 160°C a 230°C), per uno styling professionale e rapido allo stesso tempo. Grazie alla tecnologia ION Plus, inoltre, una cascata di ioni negativi elimina l’effetto crespo in modo duraturo, donando brillantezza ai vostri capelli; la tormalina che ricopre le trafile contrbuisce poi ad assicurare una maggiore luminosità e protezione della vostra chioma.

Una sola piastra, tanti styling: grazie alle trafile dal design arrotondato, potete infatti cambiare look quando volete, realizzando acconciature lisce, mosse o ricce in pochi semplici step! Sfogliando i Gama Hair Tips per l’uso della piastra potete trovare tante idee e consigli per creare tanti look diversi, da un liscio elegante a un look mosso più casual!

Il comfort d’utilizzo è inoltre garantito dal display LCD e dalle trafile oscillanti, che si adattano a tutti i movimenti dello styling, mentre le tecnologie Soft Touch e il Silicon Tip antiscottatura garantiscono una presa e una sicurezza impeccabile.

Che ve ne pare? Exelia ION racchiude in sé le tecnologie più avanzate Gama Professional, per unire il migliore dei risultati alla massima praticità, prendendosi cura dei tuoi capelli.

EM Blog – tag piastra