Nuovo phon Express ION

Dopo averlo presentato in anteprima al Cosmoprof – insieme alla piastra Exelia ION – oggi vediamo le caratteristiche del nuovo phon Express ION by Gama Professional, che potrete trovare presto in vendita nei saloni.

Express ION Salon Dryer è lo strumento che vi permette di creare in pochi attimi il look desiderato. Grazie ai 2400 W di potenza, il phon sviluppa subito le temperature più elevate, mentre gli ioni negativi consentono un finishing più duraturo, riducendo l’effetto crespo, l’umidità e l’elettricità presenti nei capelli.
La potenza di Express ION è combinata con le dimensioni compatte, per assicurare un’assoluta comodità dello styling, anche per un utilizzo prolungato e quotidiano.

Temperature e velocità sono regolabili, per personalizzare l’asciugatura e lo styling e realizzare ogni acconciatura in modo preciso e veloce, senza rinunciare alla massima delicatezza. L’alta pressione e la portata d’aria rendono lo styling davvero impeccabile, anche grazie alle bocchette ultrastrette che consentono di direzionare il flusso di calore sulle ciocche in modo preciso.

Brushing perfetto, styling a tutto volume o neo-grunge? Grazie al phon Express ION potete realizzare lo styling che desiderate, con risultati precisi e definiti, velocemente e nel rispetto dei vostri capelli. Nell’infografica con i Gama Hair Tips per l’asciugacapelli trovate tante idee per personalizzare il vostro styling con il phon, per chiome lunghe e corte!

Il motore AC Long Life assicura infine l’affidabilità e la lunga durata del phon Express ION, styling dopo styling, per uno strumento professionale che è un vero concentrato di Beauty Technology Gama Professional.

EM Blog – tag phon