Tagli capelli corti 2021 💇🏻‍♀️ gli hairstyle sbarazzini per chi ama le chiome short 🔝TeamClioCAPELLI – ClioMakeUp Blog / Tutto su Trucco, Bellezza e Makeup ;)

Sono davvero tanti i tagli capelli corti 2021 di tendenza a cui potersi ispirare per dare una bella rinfrescata al look.

Chi ha voglia di cambiare immagine e ha deciso di partire proprio dall’hairstyle, non ha che l’imbarazzo della scelta: i nuovi tagli capelli corti 2021 per donne promettono di accontentare tutti i gusti e rispondono a qualsiasi tipo di esigenza, stilistica e non. Ci sono tagli capelli corti scalati e sfilati per le amanti del mood un po’ anni ’80, per esempio, ma anche tagli capelli corti sbarazzini più minimal, come il classico pixie cut, pratici e facili da gestire e perfetti a tutte le età, over 50 incluse.

Insomma, le possibilità non mancano, neppure per chi ha i capelli ricci o mossi e, magari, è un po’ più restia a darci un taglio. Ma basta perderci in chiacchiere, ragazze: iniziamo subito questa carrellata di foto ispirazionali a tema tagli capelli corti 2021!

cliomakeup-tagli-capelli-corti-2021-teamclio-cover-1.

Credits: @regismelo_, @mitocadoryyo, @taniabecker Via Instagram

IL PIXIE CUT DOMINA LA SCENA DEI TAGLI CAPELLI CORTI 2021

Le nuove tendenze in termini di tagli capelli 2021 eleggono gli hairstyle corti protagonisti indiscussi delle prossime stagioni. Il mondo dei tagli capelli corti femminili, ragazze, è infinitamente vasto e anche quest’anno le ispirazioni non mancano. Partiamo da un grande classico, il pixie cut.

cliomakeup-tagli-capelli-corti-2021-teamclio-17

Credits: @toniandguybrera Via Instagram

L’inossidabile taglio capelli corti alla maschietta, sbarazzino e fresco, continuerà a essere di gran moda, in ogni sua variante. Per dare un tocco glam al look, abbinatelo a una bella frangia o a un ciuffo lungo laterale, scalando leggermente e rendendo così il taglio corto dietro e lungo davanti.

cliomakeup-tagli-capelli-corti-2021-teamclio-16

Credits: @timurbegichevstudio Via Instagram

Questa tipologia di hairstyle dona davvero a tutte le donne ed è ricco di appeal a ogni età, sia da giovanissime che più in là con gli anni. Lo consigliamo, infatti, anche alle over 50.

cliomakeup-tagli-capelli-corti-2021-teamclio-15

Credits: @stylist_miranda Via Instagram

Le varianti sul tema sono moltissime, specialmente per quanto riguarda lo styling e l’eventuale presenza di ciuffo o frangia. Se siete indecise tra le due opzioni, scegliete la frangia a tendina o il ciuffo frangia scalato.

cliomakeup-tagli-capelli-corti-2021-teamclio-12

Credits: @natik.vorobey Via Instagram

A proposito di scalature, il pixie cut può essere pari oppure scalato. I tagli capelli corti scalati e sfilati, ragazze, sono tornati prepotentemente alla ribalta: approfittiamone!

cliomakeup-tagli-capelli-corti-2021-teamclio-6

Credits: @jeanclaudeelmoughayar Via Instagram

CHIC E GLAM, I CAPELLI A CASCHETTO CORTI NON PASSERANNO MAI DI MODA

I capelli corti a caschetto sono un must e, ormai da qualche stagione, sono diventati una vera e propria tendenza. Specialmente il cosiddetto French Bob, il caschetto alla parigina, continuerà a essere molto in voga.

cliomakeup-tagli-capelli-corti-2021-teamclio-20

Credits: @myplacehairstudio Via Instagram

IL CASCHETTO CORTO RESTA UN MUST, SPECIALMENTE NELLA VARIANTE FRENCH BOB

Che sia mosso oppure liscio o, ancora, con movimento solo sulle punte, il taglio di capelli a caschetto corto è la scelta perfetta per chi vuole cambiare look e tagliare la chioma senza però apportare stravolgimenti troppo radicali.

cliomakeup-tagli-capelli-corti-2021-teamclio-19

Credits: @vitosatalino_official Via Instagram

Se vi piacciono le scalature e gli hairstyle irregolari, sappiate che anche i tagli capelli corti 2021 asimmetrici saranno una garanzia: il vostro caschetto risulterà molto più dinamico e meno piatto.

cliomakeup-tagli-capelli-corti-2021-teamclio-14

Credits: @romeufelipe Via Instagram

Anche in questo caso, via libera alla frangia e al ciuffo, in ogni loro declinazione. Velare lo sguardo con ciocche di capelli più o meno fitte e piene regala sempre un tocco di femminilità.

cliomakeup-tagli-capelli-corti-2021-teamclio-10

Credits: @mikaatbhc Via Instagram

Un altro taglio che ci terrà compagnia nel 2021 è il caschetto corto a scodella. Il Bowl Cut, infatti, non è tramontato. Sceglietelo se avete capelli lisci e corposi e se amate lo styling ordinato e rigoroso, quasi geometrico.

cliomakeup-tagli-capelli-corti-2021-teamclio-3

Credits: @framesiofficial Via Instagram

Ragazze, non abbiamo ancora finito! Girate pagina e continuate a leggere per scoprire tanti altri tagli capelli corti 2021 da cui prendere spunto per cambiare look!

L’articolo Tagli capelli corti 2021 💇🏻‍♀️ gli hairstyle sbarazzini per chi ama le chiome short 🔝 proviene da ClioMakeUp Blog / Tutto su Trucco, Bellezza e Makeup 😉.