Capelli lisci o mossi? 👩🏻 Tutti i tips per una piega perfetta con la nuova piastra ghd max ✨TeamClioCAPELLI – ClioMakeUp Blog / Tutto su Trucco, Bellezza e Makeup ;)

Uno dei sogni ricorrenti delle donne, in particolare di noi del TeamClio, è ottenere una piega perfetta senza andare dal parrucchiere. Per questo motivo siamo sempre curiose di scoprire tutte le novità che riguardano l’hairstyle, sia nuovi tools sia consigli per ottenere (e mantenere!!!) un look capelli davvero impeccabile.

In questo articolo, in collaborazione con ghd, vi parleremo della nuova piastra ghd max, un nuovo device dalle lamelle più larghe pensato appositamente per chi ha capelli lunghi, ricci o crespi. Se a qualcuna di voi capita di dover ‘addomesticare’ la propria chioma leonina e non sempre è in grado di farlo, è arrivata la giusta soluzione per realizzare uno styling perfetto e veloce.

Perché passare più volte la piastra sui capelli rischiando di rovinarli se li si può sistemare nella metà del tempo? Siete curiose di scoprire tutto sulla nuova ghd max? Continuate a leggere il post!

ghd-max-piastra

 

NUOVA PIASTRA GHD MAX: COME FARE LA PIEGA LISCIA O MOSSA IN METÀ TEMPO

Per tutte coloro che impiegano tempo e fatica a lisciare i capelli o a ottenere una piega mossa come si deve, è finalmente arrivata la giusta soluzione.

CAPELLI LISCI O MOSSI IN METÀ TEMPO CON GHD MAX

ghd, leader indiscusso dell’hairstyle, ha lanciato 20 anni fa la prima piastra per capelli facile da utilizzare anche a casa: grazie al reparto di ricerca e sviluppo ha continuato a studiare tools in grado di semplificare la vita di tutte noi donne e di ottenere una piega perfetta senza andare dal parrucchiere. Non per niente, infatti, il brand vende 4 styler al minuto in tutto il mondo, giusto per avere un’idea di quanto le donne ripongano fiducia nel brand e nei suoi device.

cliomakeup-ghd-max-piastra

L’ultima novità in casa ghd è appunto la ghd max styler, una nuova piastra capelli che abbiamo provato in anteprima per voi e che dimezza i tempi classici dell’hairstyling. La nuova piastra per capelli ha le lamelle più larghe del 70% che racchiudono una ciocca più grande senza dover fare più passate per raggiungere lo styling perfetto.

cliomakeup-ghd-max-piastra-capelli-lunghi

La nuova ghd max styler è perfetta per chi ha capelli lunghi, ricci o spessi, e ne riduce la rottura garantendo anche un 80% in più di lucentezza. Il suo design con lamelle smussate rende la piega liscia o mossa super veloce e senza troppi sforzi.

Ma quali sono le caratteristiche TOP della nuova styler ghd max, approvate dal TeamClio?

LAMELLE PIÙ AMPIE

A differenza delle altre styler, il nuovo tool firmato ghd ha le lamelle larghe in ceramica di 42 mm, larghe e basculanti, dotate di un rivestimento ultra-gloss per uno styling lucente e facile da realizzare. La styler si riscalda in 30 secondi e va in automatico in sleep mode dopo 30 minuti di inutilizzo, per una sicurezza al 100%. Tra l’altro è anche possibile personalizzarla ed è acquistabile sia sul sito ufficiale ghd sia in salone al costo di 219€.

cliomakeup-ghd-max-piastra-lamelle-ampie

TEMPERATURA OTTIMALE DI STYLING A 185°C

Una delle caratteristiche delle piastre ghd è la dual-zone technology, ovvero il controllo della temperatura ottimale di styling di 185°C.  Studiata appositamente per evitare di danneggiare i capelli e rendere lo styling più duraturo, questa temperatura è distribuita su entrambe le lamelle, rendendo quindi i capelli più lucenti dell’80% e riducendo anche l’effetto crespo, per un hairstyle perfetto, dalle radici alle punte.

COME OTTENERE I CAPELLI LISCI CON LA NUOVA STYLER PROFESSIONALE GHD MAX? 

Ottenere capelli lisci e una piega duratura è molto più facile con la new entry di casa ghd. La nuova styler professionale ghd max ha una performance ancora più elevata se abbinata allo spray lisciante ghd straight on, che fa parte della nuova linea ghd heat protection, per proteggere e curare i capelli.

cliomakeup-ghd-max-piastra-capelli-lisci

Lo spray ghd straight on forma una barriera protettiva con effetto anti-crespo sulla chioma per renderla lucente e per un effetto super liscio. Adatto a tutti i tipo di capelli, si abbina perfettamente alla nuova styler ghd max, rinforzando e lisciando le fibre dei capelli, rendendoli ancora più morbidi.

cliomakeup-ghd-max-piastra-capelli-lisci

Un prodotto leggero e invisibile per capelli subito lisci e perfetti, acquistabile sul sito ghd o nei migliori saloni al prezzo di 22,90€.

Non abbiamo ancora finito ragazze, scoprite a pagina 2 come ottenere uno styling TOP con la ghd max le altre piastre ghd da non perdere. Girate pagina!

L’articolo Capelli lisci o mossi? 👩🏻 Tutti i tips per una piega perfetta con la nuova piastra ghd max ✨ proviene da ClioMakeUp Blog / Tutto su Trucco, Bellezza e Makeup 😉.