Unghie da sposa 2021 💒 tendenze e ispirazioni per il giorno più bello 🥰TeamClioUNGHIE – ClioMakeUp Blog / Tutto su Trucco, Bellezza e Makeup ;)

Complemento immancabile, le unghie da sposa 2021 impreziosiscono qualsiasi look e lo sublimano valorizzandolo al meglio. Sono davvero tante le ispirazioni per unghie sposa di tendenza, tutte diverse tra loro per mood e stile.

Continueranno a dominare le scene le unghie da sposa semplici, declinate nei classici colori nude per una manicure elegante e raffinata. Per ottenere un risultato duraturo e a prova di sbeccatura, l’ideale resta affidarsi all’onicotenica per unghie da sposa in gel o con ricostruzione (se necessario) resistenti e impeccabili. Chi vuole osare di più, con unghie da sposa particolari, potrà sbizzarrirsi tra mille proposte: le unghie decorate da sposa, tra motivi floreali ed effetto pizzo, saranno un autentico must.

Ma basta perderci in chiacchiere, ragazze. A questo punto non resta che tuffarsi nel mare delle tantissime immagini unghie da sposa 2021 che abbiamo scelto per voi. Pronte? Via con il post!

cliomakeup-unghie-da-sposa-2021-teamclio-cover

Credits: @clawgasmic Via Instagram, Foto di Pexels | Kristina Polianskaia, @glamnail_salam Via Instagram 

UNGHIE DA SPOSA 2021: DAL BIANCO LATTE AL ROSA CIPRIA, TRIONFANO I CLASSICI COLORI NUDE

Partiamo dal colore. Le unghie da sposa 2021 continuano a essere improntate sulla palette degli smalti nude, colori delicati, eterei e quasi impercettibili che valorizzano la naturale bellezza dell’unghia.

cliomakeup-unghie-da-sposa-2021-teamclio-3

Credits: @brautmagazin Via Instagram

Le sfumature tra cui poter scegliere sono tantissime: si spazia dal bianco latte al rosa lattiginoso, da stendere sull’intera superficie dell’unghia per una manicure minimal e raffinata.

cliomakeup-unghie-da-sposa-2021-teamclio-23

Credits: @theparlourclovelly Via Instagram

Continueranno a essere di tendenza anche le unghie da sposa rosa carne e rosa cipria, eventualmente da impreziosire con glitter e brillantini se vi piacciono i luccichii e desiderate un tocco sparkling.

cliomakeup-unghie-da-sposa-2021-teamclio-22

Credits: @the.gel.nail.bar Via Instagram

I colori nude riescono a valorizzare le mani senza risultare troppo vistosi e per questo rappresentano la scelta perfetta per una sposa semplice e che, quantomeno in termini di manicure, non vuole dare troppo nell’occhio.

cliomakeup-unghie-da-sposa-2021-teamclio-21

Credits: @perfect_finish_ Via Instagram

UNGHIE DA SPOSA IN GEL E CON RICOSTRUZIONE PER UN RISULTATO IMPECCABILE

Prima di addentrarci nel vivo del post, è doveroso fare una precisazione. Sono tante le spose che optano per la manicure tradizionale anche nel giorno del matrimonio, ma le unghie gel da sposa sono un’ottima idea specialmente se si vuole essere sicure della buona tenuta dello smalto.

cliomakeup-unghie-da-sposa-2021-teamclio-matrimonio

Credits: Foto di Pexels | Kristina Polianskaia

La ricostruzione in gel, poi, quando necessaria può aiutare a sfoggiare unghie da sposa lunghe e particolari anche se per natura non si dispone di una buona “base”.

cliomakeup-unghie-da-sposa-2021-teamclio-9

Credits: @glamnails_salam Via Instagram

Se il vostro intento è far durare a lungo la manicure, magari anche in previsione del viaggio di nozze, meglio scegliere le unghie in gel da sposa per andare sul sicuro e sfoggiare mani perfette per settimane!

cliomakeup-unghie-da-sposa-2021-teamclio-17

Credits: @nailsbykathyyyy Via Instagram

UNGHIE SPOSA SEMPLICI PER LE AMANTI DELL’ELEGANZA MINIMAL CHIC

A questo punto, appurati quali sono i colori TOP e i vantaggi del gel, passiamo alle tantissime possibilità a disposizione e alle tendenze che si stanno avvicendando nel panorama wedding per quanto riguarda la manicure.

cliomakeup-unghie-da-sposa-2021-teamclio-4

Credits: @brideinmind Via Instagram

FRENCH E BABY BOOMER RESISTONO TRA LE TENDENZE UNGHIE DA SPOSA 2021

Le unghie da sposa semplici continuano a essere le più amate. Che si tratti di unghie da sposa french o di unghie da sposa baby boomer (la variante sfumata del french), questa tipologia di manicure continua a riscuotere grandi consensi.

cliomakeup-unghie-da-sposa-2021-teamclio-15

Credits: @nailartist.saraa Via Instagram

Le unghie da sposa naturali sono l’ideale per chi vuole una manicure che quasi passi inosservata rispetto al make up o all’abito, ma desidera ugualmente sfoggiare mani perfettamente curate nel giorno più bello.

cliomakeup-unghie-da-sposa-2021-teamclio-20

Credits: @pastelnaillounge Via Instagram

Ragazze, non è ancora tutto! Girate pagina e continuate a leggere per scoprire tante altre unghie da sposa 2021 a cui potervi ispirare!

L’articolo Unghie da sposa 2021 💒 tendenze e ispirazioni per il giorno più bello 🥰 proviene da ClioMakeUp Blog / Tutto su Trucco, Bellezza e Makeup 😉.